logo
logo

CONTENT, BRAND JOURNALISM & LEGO SERIOUS PLAY

“Uno strumento pensato per facilitare processi di comunicazione, generazione di pensiero creativo e strategia”, per “favorire il pensiero creativo attraverso attività di team building basate sull’utilizzo di mattoncini LEGO per creare metafore della propria identità organizzativa e delle proprie esperienze”. Così Wikipedia presenta il metodo Lego Serious Play, la metodologia che negli ultimi anni è sempre più stato impiegato da aziende e consulenti per migliorare la fase formativa.

Con MashUp applichiamo questa modalità per imparare a lavorare con i contenuti, con un focus particolare sulla capacità di usare la propria creatività.

Dall’applicazione delle regole del content marketing fino alla scoperta di forme di comunicazione più raffinate e innovative, come le attività di brand journalism, con questo percorso andremo a sviluppare un percorso dove teoria e pratica si incrociano in maniera fruttuosa.

Vuoi scoprire cosa puoi fare con dei mattoncini LEGO?

Scrivici e scalda la fantasia!


    informativa sulla privacy
    Si, voglio ricevere la newsletter

    CONTATTACI

    info@mashup.it

    +39 011 3331720

    powered by

    Via Spalato, 68 10041 Torino

    Viale Lavagnini 70, 50129 Firenze

    IL PARTNER

    COOKIE POLICY / PRIVACY POLICY / DATI SOCIETARI
    CONTENT & LEGO SERIOUS PLAY | MASHUP Instant Love